WanderChef è il primo social network del mondo gastronomico che mette in contatto chi ama cucinare con chi adora mangiare i tipici piatti fatti in casa, del sapore di una volta.

Appassionati di cucina, abili con mestoli e coltelli, fantasiosi nel preparare prelibatezze per sé o per la famiglia? Perchè non farlo per i tuoi vicini? Vai su “Io Cucino” e pubblica il tuo annuncio.

Per chi invece non hai voglia di cucinare e  pensa che il suo vicino di casa cucini meglio di un qualsiasi ristorante della zona, perchè non ordinare da lui? Potrete risparmiare e mangiare sano. Scoprirete qualcosa di nuovo e unico, un pasto straordinario di provenienza incredibile.

Inoltre il social permette di scambiare ricette da voi create, consigli e opinioni su tutto il mondo gastronomico, qui potrete trovare tutte le vostre ricette.

E allora…mettetevi in gioco, usate  la vostra fantasia e il vostro impegno, la vostra creatività, divertitevi e allo stesso modo potrete trasformare la vostra passione in un lavoro autonomo.

Perchè…

Non tutti possono diventare dei grandi cuochi….Ma un grande cuoco può celarsi in ognuno di noi